Spedizione

CONSEGNA

La consegna a domicilio è realizzata tramite corriere espresso. Il modulo d’ordine elettronico evidenzia distintamente il costo dei prodotti e l’importo per la consegna degli stessi.

La disponibilità degli articoli ed i tempi di consegna sono soggetti a variazioni e verrano comunque confermati con l’email di conferma ordine.

DIRITTO DI RECESSO E RIMBORSO

Se per qualsiasi motivo volete restituire ciò che avete acquistato lo potete fare entro 10 giorni dalla ricezione del prodotto inviando raccomandata A.R. con: – Manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.L. 15/01/1992 n. 50. – Indicazione del prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso. – Il numero progressivo della fattura rilasciata al momento dell’acquisto. – I dati relativi al proprio conto corrente bancario.

Indirizzo a cui inviare la raccomandata A.R.:

MARINERIE
Via Vanzago, 20
25030 Paratico (BS)
Italia

Per ottenere il rimborso del corrispettivo il consumatore dovrà, entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto, rispedirci in porto franco all’indirizzo indicato sul bollettino di consegna il prodotto per il quale intende avvalersi del diritto di recesso. MARINERIE provvederà al rimborso del corrispettivo, mediante bonifico bancario, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione. Il rimborso è riferibile al prezzo del prodotto, le spese accessorie di spedizione, riconsegna o deposito restano a carico del cliente. Condizioni necessarie per il rimborso è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.